Ricetta di Perfetto Laccetti di piadina fritti

Laccetti di piadina fritti. Taglia le piadine per la sua lunghezza a listarelle e poi a metà. Mettere sul fuoco una padella con abbondante olio di semi. Friggere le listarelle, fino a doratura.

Laccetti di piadina fritti Pochi e semplici ingredienti per preparare una piadina ripiena saporita e sfiziosa! La piadina romagnola è la regina dello street food italiano: una ricetta semplice e genuina da farcire con ingredienti sia dolci che salati! Le piadine con petti di pollo e mais sono una preparazione velocissima e molto fresca ottime per un pranzo rapido e informale. You can cook Laccetti di piadina fritti using 4 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Laccetti di piadina fritti

  1. It's 2 of piadine.
  2. It's of Olio di semi.
  3. Prepare of Maionese.
  4. You need of Ketchup.

Ci siamo anche noi con il nostro buon fritto di pesce direttamente da Gatteo Mare (costa adriatica) Vi aspettiamo. La frittata di piadina è ottima da preparare per un antipasto saporito o per un aperitivo sfizioso. Una ricetta semplice e gustosa che conquisterà tutti i vostri ospiti. Vi basterà versare le uova sbattute in padella e realizzare gustosi strati di piadina farciti con formaggio, prosciutto e pomodoro.

Laccetti di piadina fritti step by step

  1. Taglia le piadine per la sua lunghezza a listarelle e poi a metà..
  2. Mettere sul fuoco una padella con abbondante olio di semi.
  3. Friggere le listarelle, fino a doratura..
  4. Poggiarle su carta assorbente per togliere l'olio in eccesso..
  5. Salarle e versarci sopra un bel po' di salsa maionese e ketchup....
  6. Attenzione finiranno in un baleno.... :-).

Piadina fritta ,un ottimo antipasto rustico con sapore inconfondibile per una serata tra amici all'aria aperta,ottima anche per buffet. Un idea per una cena tra amici, piadina fritta, detta anche gnocco fritto. Una bontà tipicamente Romagnola ,servita con dell'affettato oppure con formaggi morbidi e. Le piadine che prepariamo oggi sono all'olio di oliva e senza lievito, quindi una versione leggera ma Potrebbe interessarti anche: CALZONI FRITTI CON PROSCIUTTO E MOZZARELLA, PANZEROTTI Per preparare la piadina fatta in casa, in una ciotola versiamo l'acqua, l'olio di oliva, il bicarbonato, il. Le piadine fritte ripiene sono un antipasto sfizioso, un mix di velocità, fragranza e sapore che conquisterà grandi e piccini!

Judul: Ricetta di Perfetto Laccetti di piadina fritti
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Perfetto Laccetti di piadina fritti"

Post a Comment