Passi a Fai Veloce Sushi

Sushi. Sushi is the home of DeFi. Sushi (すし, 寿司, 鮨, pronounced [sɯɕiꜜ] or [sɯꜜɕi]) is a traditional Japanese dish of prepared vinegared rice (鮨飯, sushi-meshi), usually with some sugar and salt. Prominent in Japanese cuisine, sushi is a food made of vinegared rice balls combined with various toppings or fillings, which are most commonly seafood but can also include meat, vegetables, mushrooms, or eggs.

Sushi Ingredienti per sushi e per la cucina giapponese, asiatica e fusion. We are working together with @SushiSwap for you to farm $BANANA + $SUSHI rewards by staking your ETH/BANANA LP Tokens in the SushiSwap farm! Explore our menu for dishes made from the freshest ingredients, sustainably-sourced seafood and authentic products. ՍՈՒՇԻՄՈՒՇԻ առաքման ծառայությունը առաջարկում է ճապոնական խոհանոցի ամենա համեղ և բազմազան տեսականին մատչելի գներով. You can cook Sushi using 13 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Sushi

  1. It's 510 g of riso per sushi.
  2. Prepare 600 ml of acqua.
  3. It's 150 ml of aceto di riso.
  4. Prepare 10 g of sale.
  5. It's 60 g of zucchero.
  6. It's 5 g of alga kombu.
  7. Prepare of Ingredienti per i roll.
  8. Prepare 8 fogli of Alga Nori.
  9. It's 2 of scatolette di tonno.
  10. Prepare 1 of frittata (5 uova).
  11. It's 1 of busta di cavolo già tagliato con 4 cucchiai di maionese.
  12. Prepare 100 g of salmone affumicato selvaggio.
  13. It's 12 of gamberi sbollentati.

Become a Sushi Chef and run your own Sushi Restaurant! Make delicious sushi and satisfy your customers with traditional Japanese food. GAME FEATURES. - Break up the rice by tapping. - Spread the rice on the nori. - Cut fish and vegetables according to customers order.

Sushi instructions

  1. In una ciotola mettiamo il riso, aggiungiamo dell'acqua fredda corrente e lo laviamo per bene finché l'acqua non risulterà bella limpida. Questa fase è fondamentale per eliminare l'amido dal riso..
  2. Scoliamo il riso, aggiungiamo l'acqua,l'alga kombu e lo cuociamo per 20 minuti circa in un cuoci riso. Per chi non lo possiede: prendiamo una pentola, mettiamo riso, l'acqua sufficiente per coprire il riso e la copriamo con un coperchio.portiamo a bollore e abbassiamo la fiamma senza togliere il coperchio. Quasi a fine cottura spegniamo il fuoco. Passati 20/25 minuti il riso è cotto..
  3. Trasferiamo il nostro riso in un hangiri (tipica ciotola di legno giapponese) o in una ciotola e versiamo lo zucchero e il sale fatti sciogliere dentro all'aceto.Mentre lo mescoliamo lo raffreddiamo con un ventaglio più velocemente possibile. Una volta raffreddato copriamolo con un canovaccio pulito e lo mettiamo in frigo per 24 ore.
  4. Prendiamo una stuoia in bambù (la troviamo nei negozi di cucina etnica) e la rivestiamo per bene di pellicola. Prendiamo un foglio di alga Nori la parte lucida rimane di sotto. Bagnano le mani con un po' di acqua e aceto.prendiamo un pugno di riso e copriamo per 3/4 la nostra alga come da foto.
  5. Al centro del riso mettiamo gli ingredienti a piacere..
  6. Iniziamo piegando la stuoia in davanti,pressando con le mani così da compattare gli ingredienti.
  7. Ripiegarla su sé stessa fino alla fine finché non otterremo in salsicciotto compatto.
  8. Prendiamo un coltello molto affilato (se è possibile giapponese)bagnamo il filo della lama. Tagliamo il nostro roll a metà e li dividiamo in 6 parti.
  9. Procediamo fino alla fine dei nostri ingredienti,li adagiamo su un piatto. accompagnamoli da salsa di soia e dalle nostre salse preferite.

Judul: Passi a Fai Veloce Sushi
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Passi a Fai Veloce Sushi"

Post a Comment