Ricetta di Veloce Le mie Piadine con farina integrale

Le mie Piadine con farina integrale. Piadina al farro integrale: una vera bontà! Soprattutto se amate i prodotti integrali e con un gusto rustico. Mettere sulla spianatoia le farine e il sale.

Le mie Piadine con farina integrale Buona questa piadina con farina integrale! Mi hai dato un'idea per cena. Seleziona una categoria Antipasti e stuzzichini Bevande Biscotti - Dolcetti - Piccola pasticceria Cake Design Contorni ghiaccioli e gelati Impasti base dolci Impasti base salati Le mie Ricette minestre vellutate zuppe Non solo Food. You can have Le mie Piadine con farina integrale using 6 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Le mie Piadine con farina integrale

  1. It's 350 g of farina 00.
  2. You need 150 g of farina integrale.
  3. You need 80 g of strutto.
  4. You need 220 ml of acqua.
  5. It's 10 g of sale.
  6. Prepare 1 cucchiaino of bicarbonato.

Scopri come preparare la Piadina con la Farina Integrale, un nuovo gusto per la piadina, un sapore diverso ma sempre delizioso. Ricetta base per impasto piadina con farina integrale. Piadine con farina integrale all'olio EVO artigianali. La piadina integrale è una variante rustica e light della classica piadina romagnola, una ricetta semplice e sana senza strutto, sostituito con olio extravergine d'oliva, per preparare una piadina digeribile e gustosa adatta a grandi e piccini.

Le mie Piadine con farina integrale instructions

  1. Mescolate la farina con il bicarbonato e il sale formare una fontana e aggiungete l' acqua impastate, poi aggiungete lo strutto e lavorate fino a che l'impasto no è liscio..
  2. Formare una pallina, coprire con pellicola e far riposare 40 minuti.
  3. Dividere in palline di circa 100 g ciascuna, coprire e far riposare per altri 30 minuti.
  4. Stendere con il mattarello formando dei dischi.
  5. Scaldate la padella antiaderente e cuocere 3 min per lato..
  6. Farcire a piacere.

Oggi ho impastato la piadina con farina integrale e il bicarbonato al posto dello strutto, così rimane più leggera. Tante volte invece la preparo di proposito per farcirla con degli affettati e formaggi e gustarla caldissima, come quando le mie bambine erano piccole e si divertivano a mescolare farina e. La Piadina con farina integrale è una delle versioni casalinghe per preparare questa ricetta base molto gustosa e particolare. Trovi il form di iscrizione in home. La piadina in generale, questa con farina integrale è davvero ottima, si presta ad essere farcita con tantissimi ingredienti a vostro piacimento.

Judul: Ricetta di Veloce Le mie Piadine con farina integrale
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Veloce Le mie Piadine con farina integrale"

Post a Comment