Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Insalata di patate, pomodorini e würstel
Insalata di patate, pomodorini e würstel. L'insalata di patate e wurstel è un secondo piatto semplice e gustoso, aromatizzato con una salsa alla senape che vi conquisterà! Scolate le patate e mettetele da parte. Tagliate i würstel a fettine e cuoceteli in una padella antiaderente da tutti i lati, fino a che non saranno ben cotti.
Servire le patate con i wurstel alla tedesca caldi. Ed ecco pronto il vostro piatto colorato di wurstel e patate. Se desideri un chiarimento prima di provare questa ricetta o se vuoi lasciare una saluto scrivi il tuo commento, se questo piatto ti è piaciuto condividilo sulla tua bacheca. You can cook Insalata di patate, pomodorini e würstel using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Insalata di patate, pomodorini e würstel
- Prepare 3 of patate medie (circa 600-700 g).
- Prepare 300 g of würstel piccoli o 3 grandi.
- It's 15-20 of pomodorini.
- You need 10-12 of fili di erba cipollina.
- Prepare 1 cucchiaio of semi di sesamo.
- You need q.b of Olio extravergine d'oliva.
- You need q.b of Sale.
- You need of Maionese + erba cipollina q.b per accompagnamento.
L'insalata di patate e yogurt è una ricetta molto semplice da preparare, che richiede poco tempo ed è così subito pronta per accontentare ogni palato. Adesso assemblate la vostra insalata riunendo in una ciotola le patate, aggiungete i wurstel, regolate di sale, pepe e olio e mescolate delicatamente. Ecco l'insalata di #patate e #würstel, ricetta semplice e veloce, da gustare dove vuoi e con chi vuoi! PagesBusinessesFood & BeverageRestaurantBistrot della PatataVideosInsalata patate e wurstel.
Insalata di patate, pomodorini e würstel step by step
- Cominciamo lessando le patate, cercando di non farle scuocere, e tagliamole poi a fette non troppo sottili (io per comodità e per velocizzare la preparazione le ho lessate già a fette). Laviamo e tagliamo anche i pomodorini e l'erba cipollina..
- Tagliamo i würstel e lessiamoli per circa 2-3 minuti in acqua bollente (io ho usato i würstel piccoli ed ho quindi deciso di tagliarli a mo di polpo 🐙🐙🐙 per renderli più simpatici, ma se preferiamo usare quelli grandi possiamo lessarli e tagliarli a rondelle)..
- Condiamo in una ciotola le patate e i pomodorini con sale, olio e l'erba cipollina, uniamo i würstel e mescoliamo..
- Tostiamo in una padella i semi di sesamo, facendo attenzione a non bruciarli o risulteranno amari, ricordiamoci di agitarli spesso durante la tostatura fino a che non avranno assunto un colore ambrato, ci vorrà 1 minuto..
- Lasciamo raffreddare bene il tutto a temperatura ambiente, successivamente versiamo la nostra insalata in un vassoio, decoriamo con altra erba cipollina tritata, i semi di sesamo tostati e, prima di servire, completiamo con un filo di olio extravergine d'oliva e, a piacere, con maionese o altre salse preferite.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.
Ecco quindi come preparare un'ottima insalata usandoli come protagonisti. Ecco i nostri suggerimenti per preparare l'insalata di pomodori perfetta per accompagnare i vostri piatti estivi a pranzo o cena, in leggerezza e con tanto gusto! L'insalata fagiolini, patate e pomodorini non può mancare a tavola d'estate. Sazia ma con poche calorie, è saporita e colorata e facile da preparare! La combinazione di questi ingredienti rende infatti l'insalata fagiolini, patate e pomodorini molto saziante anche se i punti Weight Watchers sono pochi.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Insalata di patate, pomodorini e würstel"
Post a Comment