Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)

Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse). Piadine proteiche di lenticchie, una ricetta semplicissima con un ottimo risultato! Eccola spiegata passo passo con alcuni video di TikTok. Le piadine di lenticchie sono una ricetta facilissima e veloce da preparare per ottenere crepes proteiche da farcire a piacimento, garando gusto e leggerezza.

Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse) Semplice, con la piadina fit a base di albumi che ha la consistenza morbida e croccante della piadina normale, ma è low carb. In più questa è una ricetta da preparare Qui non dobbiamo usare lo strutto e possiamo puntare su una farina con i cereali Inoltre questo tipo di piadina priva di grassi e di zuccheri. L'estate è arrivata e la piadina è un alimento perfetto da consumare durante un rest day o magari in spiaggia durante le vacanze estive. You can cook Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse) using 3 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)

  1. Prepare 300 gr of lenticchie rosse.
  2. It's 1 cucchiaio of raso di sale rosa dell'Himalaya.
  3. You need 1 cucchiaio of Olio evo.

Visto come è semplice preparare una piadina fit? Vuoi che provi a creare una versione fit di qualche ricetta in particolare? Me la avete chiesta in moltissimi, ed eccola qui per voi, la mia ricetta della Piadina Fit e Highprotein, perfetta per i giorni low carb o da portare in giro per un pranzo take away!! Come migliorare il metabolismo e l'intestino in una sola mossa e con un solo ingrediente, per giunta economico?

Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse) instructions

  1. Mettete in ammollo le lenticchie per 2h in abbondante acqua dopo averle sciacquate bene.
  2. Trascorse le 2h, quando le lenticchie saranno venute a galla, buttate l'acqua in eccesso e lasciate giusto allo stesso livello delle lenticchie, aggiungete l'olio e frullatele con un mixer ad immersione. Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
    Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
  3. Io ho voluto aggiungere anche della curcuma per conferire un bel colore giallo. Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
  4. Dopodiché scaldate una padella e con l'aiuto di un mestolo calate la pastella, coprite con un coperchio e rigirate per la seconda volta. Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
  5. Ecco pronte le vostre piadine. Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
  6. Potete condire a vostro piacimento, io ho utilizzato prosciutto cotto, Pomodorini, valeriana e scaglie di parmigiano.
  7. Spero che la mia ricetta sia stata di vostro gradimento ❤️ Baci... Cuochini del mio cuore!.

Vi bastano pochi centesimi per riuscirci. Ma esistono anche torte da colazione che possono essere fatte con sola fecola di patate. Ovviamente la consistenza è un pò diversa dalla piadina classica, qui l'impasto che otterremo sarà la pastella tipo crepes, non un panetto. La piadina fit è una piacevole piadina, simile ad una piadina classica, ma più leggera con pochi grassi e carboidrati e soprattutto, un buon tenore proteico. Successivamente tagliare l'impasto in quattro porzioni da stendere con un matterello.

Judul: Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Qualsiasi notte della settimana Piadina fit con 1 solo ingrediente (lenticchie rosse)"

Post a Comment