Ricetta di Ultimate Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹

Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹. Come preparare il tonno ripieno e le uova di avocado: In primo luogo, cuocere le uova in abbondante acqua con una spruzzata di aceto in modo che non si Sbucciare le uova, tagliarle a metΓ  ed estrarre il tuorlo. In una ciotola, mescolare pomodoro, avocado, cipolla e paprika. Servi subito le uova ripiene di tonno e avocado: l'avocado tende ad ossidarsi molto velocemente perdendo il suo bel colore verde brillante.

Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹ A chi non piacciono le uova ripiene con il tonno? Ecco la versione piΓΉ leggera e sana con Da bambina adoravo le uova ripiene con il tonno! Ho smesso di mangiarle per via della mayonese usata in notevole quantitΓ  per amalgamare il. You can cook Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹ using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹

  1. It's 4 of uova medie.
  2. You need 1 of avocado maturo.
  3. Prepare 1 of scatoletta di tonno da 160 gr.
  4. Prepare 1 cucchiaio of maionese.
  5. Prepare Qb of sale, pepe.

Le uova ripiene sono una soluzione veloce per preparare una cena all'ultimo minuto o degli sfiziosi aperitivi. Si sposano bene con qualsiasi ingrediente e Le uova ripiene sono ideali come antipasto, aperitivo o per una cena. Con pochi ingredienti possiamo presentare un piatto sfizioso, freddo o caldo. Le uova ripiene con salsa di tonno sono un antipasto perfetto per una festa, una cena in piedi oppure per il menu di Pasqua.

Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹ instructions

  1. Lessate le uova per una decina di minuti. Sbucciatele e fatele freddare..
  2. Aprite l'avocado in due e svuotatelo con un cucchiaio..
  3. Mettetelo in una ciotola e schiacciatelo bene, aggiungete il tonno, il sale, il pepe e la maionese. Aprite in due le uova sode, togliete il tuorlo, aggiungetelo alla crema e mescolate..
  4. Con un cucchiaino riempite le uova con la crema ottenuta e servite come secondo o come antipasto. Sono perfetti anche per un aperitivo diverso e originale..
  5. Con la stessa ricetta, io riempio pure la pasta sfoglia e metto nel forno fino a che diventa dorata. Nb: Se volete dare un tocco in piΓΉ versate a filo della salsa allo yogurt, successo assicurato!!!.

Facili da realizzare, possono essere farcite con tanti ingredienti ma la ricetta classica prevede un ripieno di tonno che si puΓ² abbinare a gustosi sottaceti per guarnire il piatto. Potevo privarmi delle uova ripiene a Pasqua?… Noooo!!! Non sarebbe mai stata Pasqua, giΓ  la Aiutandovi con n cucchiaino riempite gli albumi delle uova sode con la crema al tonno, finite decorando con la restante Maionese di avocado aiutandovi il sac a poche o la siringa da pasticcere. Le uova ripiene sono una ricetta facile e veloce da preparare, perfetta se volete improvvisare una cena dell'ultimo minuto. Un piatto freddo della nostra tradizione adatto a tutte le occasioni!

Judul: Ricetta di Ultimate Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Ultimate Uova ripiene avocado e tonno πŸ˜‹"

Post a Comment