Ricetta di Veloce Finto pesce
Finto pesce. Il pesce finto è una di quelle ricette tanto facili tanto d'effetto che ti fanno ottenere tanti complimenti con il minimo sforzo ;) Innanzitutto il pesce finto piace perchè è troppo carino, poi perche' e' fatto con. Per preparare il pesce finto iniziate mettendo a bollire le patate, non sbucciate e tagliate a metà (in questo modo ci metteranno meno tempo a cuocere), in abbondante. Il pesce finto è una ricetta sfiziosa e originale, facile e veloce da preparare.
Però a dispetto di tutto, il finto pesce è qualcosa che ho visto sempre e da sempre, sulle riviste anni Proprio ieri in TV ho visto un pesce finto preparato da Benedetta Rossi. Ricetta Facile e Veloce di Benedetta. Il suo nome è dato dalla forma che solitamente si dà a questa mousse salata, ovvero un pesce. #ricetta #recipes #ricette #benedetta. You can cook Finto pesce using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Finto pesce
- You need 650 gr of patate a cubetti crude.
- Prepare 1 of scatoletta di tonno sott'olio circa 80 gr.
- You need 6 of alici sott'olio.
- Prepare 3 of cucchiaia di maionese.
- Prepare 1 cucchiaino of da te di senape.
- It's 8 of olive nere denocciolate.
- It's of mezzo peperone sott'aceto.
- You need 30 of pisellini finissimi sbollentati.
- You need qb of sale e pepe.
Il pesce finto (che a casa mia si chiama patatonno) è un secondo piatto a base di patate, tonno e Come fare il pesce finto. Sciacquate le patate e mettetele in una pentola con acqua fredda. Il pesce finto di patate, tonno, giardiniera, capperi e maionese, è un goloso e scenografico Immancabile il pesce finto tra gli antipasti delle feste e nei buffet! Il pesce finto è uno splendido antipasto natalizio molto facile da realizzare ma davvero molto La ricetta per preparalo è facilissima, il pesce finto è formato da tonno sott'olio, patate lesse, capperi.
Finto pesce instructions
- Sbucciare le patate e tagliarle a cubetti e cuocerle in abbondante aqua per 40 minuti circa.
- Schiacciare e sminuzzare con una forchetta e coltello il tonno con le acciughe fino ad ottenere un composto cremoso ed omogeneo, aggiungere la senape e la maionese, ammalgamare bene e lasciare riposare in frigorifero.
- Quando le patate saranno cotte, schiacciarle con uno schiacciapatate, insaporire con sale e pepe e aggiungerle al composto di tonno acciughe messo in frigorifere, mescolare bene dal basso all'alto delicatamente,.
- Tagliare a rondelle e a listarelle le olive e il peperone.
- Prendere l'impasto ottenuto da patate e tonno e adagiarlo in un vassoio e formare una pesce, decorare con le verdure a vostro piacimento o potete farvi ispirare dal mio Finto Pesce;.
- Io vi consiglio di consumarlo ancora tiepido, ma anche freddo sarà molto buono, magari in abbinamento a un Vino bianco Favorita Piemontese..
Pesce finto (per gli amici OCCHIONE) Un secondo piatto veramente divertente, i bambini lo adoreranno: pesce finto. a casa di Gaia il suo nome è Occhione! Il pesce finto è uno di quei piatti originali e divertenti che danno la possibilità di liberare la propria Lisciate la superficie del pesce finto con una spatola, dopodiché copritela con uno strato uniforme di. Il pesce finto è un secondo davvero scenografico. Con pochi ingredienti ben amalgamati riuscirete a gustare un secondo piatto molto delicato il cui nome già dice tutto: pesce finto.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Veloce Finto pesce"
Post a Comment