Come a Fai Fatto in casa super veloce Piadina golosa..divorata!

Piadina golosa..divorata!. Dai un'occhiata anche a queste Piada burrito pollo allo zenzero peperoni cipolla rucola e stracchino con salsa piccante tipo mex! La piadina dolce farcita con la crema di nocciole è una merenda molto golosa che siamo sicuri sarà un grande successo! Potete farcirla come preferita e sarà. by Quaderni Golosi Lascia un commento goloso.

Piadina golosa..divorata! Puntate sulle golose e veloci piadine! Cena last minute o ospiti improvvisi e dubbi su cosa preparare? Puntate sulle golose e veloci piadine! You can cook Piadina golosa..divorata! using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Piadina golosa..divorata!

  1. Prepare 250 of farina 00.
  2. You need 1 cucchiaino of sale.
  3. It's 130 of acqua tiepida.
  4. It's 50 of olio evo.
  5. Prepare Q.b of certosino.
  6. It's 2 fette of prosciutto cotto.
  7. It's Q.b of cicoria mista.

Una bella piadina non si rifiuta mai,e io ho trovato questa bellissima ricetta sul libro di cucinache mi ha regalato la mia migliore amica. La piadina è un prodotto diffuso in Emilia Romagna, a base di farina di grano, sale, acqua, strutto o olio di oliva, bicarbonato o lievito. e viene.

Piadina golosa..divorata! instructions

  1. Ho iniziato mettendo in una ciotola capiente la farina a fontana, vi ho quindi inserito acqua tiepida, sale e olio. Ho iniziato così a mischiare dapprima con una spatola, poi mi sono aiutata con le mani pulite. Ho tolto l'impasto ed ho terminato sulla spianatoia..
  2. Poi ho diviso questo panetto formatosi in 4 parti, ho unto leggermente le mani con l'olio e li ho unti i 4 panetti, dopodiché li ho coperti con un canovaccio pulito per 1 ora..
  3. Passato il tempo, uno alla volta, li ho stesi aiutandomi con il mattarello e facendole il più fini possibili. Siccome non erano troppo rotonde però, ho preso una pentola piccola per dargli la forma a tutte..
  4. Subito dopo, ho acceso il fornello e fatto scaldare la pentola antiaderente. Quando e' stata bella calda ho iniziato col cuocerle tutte e 4. Una cosa che non avevo fatto volta scorsa, era bucherellarle, si formavano delle bolle. Questa volta fatto e mi son venute..evviva! 2 le abbiamo divorate subito a cena, le altre 2 le ho messe in un sacchetto capiente chiuse dentro in freezer. Nella mia ho messo il certosino come base, 2 fette cotto, sopra ancora certosino, per finire della cicoria mista..
  5. Le ho fatte cuocere, le prime 2 per un tre di minuti per lato, le altre, essendo bollente padella antiaderente, un 2'. Venute buone stavolta! Ho fatto con calma tutto ed ho ottenuto risultato che speravo. Buonissime! Detto anche marito..più di così!.

Judul: Come a Fai Fatto in casa super veloce Piadina golosa..divorata!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Come a Fai Fatto in casa super veloce Piadina golosa..divorata!"

Post a Comment